Mercoledi 20 settembre 2017 05:57

Ischia. Barca in avaria a Sant’Angelo, salvate quattro persone
Il natante si è ritrovato in avaria a largo delle coste di Sant'Angelo, decisivo l'intervento della Guardia Costiera per salvare le quattro persone a bordo

20 maggio 2017



NAPOLI - Nuovo salvataggio nelle acque ischitane da parte della Guardia Costiera. Dopo l'intervento a largo di Punta San Pancrazio di ieri sera, nella mattinata di oggi è giunta una segnalazione alla sala operativa dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia da  parte di un natante a motore di circa 6 metri. La barca, partita da Miseno con quattro persone a , si è ritrovata con il motore in avaria ed in balia delle onde in prossimità del Porto di Sant’Angelo a circa 250 metri dalla costa.

Articoli correlati

Barca si schianta sugli scogli a Ischia, paura per una famiglia

Giunti sul posto, gli uomini della Guardia Costiera sono riusciti a mettere in sicurezza il natante traendo in salvo i quattro occupanti in balia delle onde e stante il non governo dell’unità. Le quattro persone, provate per l’accaduto ma in buono stato di salute, sono state tratte in salvo e l’unità è stata rimorchiata presso il più vicino porto di Sant’Angelo, dove è stata ormeggiata in sicurezza.

© Riproduzione riservata