Martedi 26 settembre 2017 09:30

Symphony of the Seas, la nave più bella del mondo arriva a Napoli
La nave da crociera più grande (e bella) del mondo attraccherà a Napoli nel 2018, si tratta di una città galleggiante da quasi seimila passeggeri

21 marzo 2017



È più di una semplice nave da crociera. La Symphony of the Seas, ultimo gioiello della compagnia Royal Carribean, è una vera città galleggiante. Sarà varata a breve e disporrà di 18 ponti con una capacità di 5.494 passeggeri. Ci saranno cabine paragonabili a veri e propri appartamenti come il Royal Loft Suite, uno spazio da 142 metri quadrati, con giardino da 78 metri quadri. La nave sarà suddivisa in sette spazi tematici, dedicati ad altrettante città del mondo. Al centro ci sarà un grande parco con 12mila alberi che ricorda il Central Park di New York. I sette distretti avranno ristoranti tematici dove si potranno provare le cucine di tutto il mondo. Ci sarà persino un bar dove i cocktail saranno preparati e serviti da robot.

Questa nuova meraviglia dei mari attracherò a Napoli. Una delle prime crociere della Symphony of the Seas, prevista per la primavera 2018, toccherà le perle del Mediterraneo. Tra i porti toccati è compreso quello del capoluogo partenopeo. Una bella occasione per ammirare dal vivo un vero e proprio gioiello. Chissà se da piazza Municipio sarà visibile la Royal Promenade, una vera e propria strada dello shopping in cui i crocieristi possono passeggiare come se si trovassero nel centro di una grande metropoli.

© Riproduzione riservata