Giovedi 24 agosto 2017 10:53

Aveva investito con l’auto un ciclista nel casertano: arrestato 20enne

22 marzo 2017



SANT'ANDREA DEL PIZZONE (CE) - I carabinieri della Stazione di Sant’Andrea del Pizzone, in provincia di Caserta, hanno arrestato per omicidio stradale, un 20enne di Calvi Risorta, nel casertano, nell’ambito delle indagini avviate dopo un incidente stradale mortale avvenuto sulla strada provinciale di Mondragone-Sparanise, in località Francolise.

Da quanto accertato, la Fiat 600, guidata dall’arrestato, per cause in corso di accertamento, ha urtato una bicicletta condotta da un cittadino straniero in corso di identificazione che è deceduto sul colpo. Il giovane è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici, per i quali si è in attesa dei risultati.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo operativo e la radiomobile della compagnia di Mondragone per i rilievi caso, e personale del servizio 118.

I veicoli sono stati sequestrati, mentre la salma è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico. Il 20enne è agli arresti domiciliari e a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata