Lunedi 25 settembre 2017 08:16

Incredibile sequestro in provincia di Napoli: tra le armi anche una micidiale penna-pistola




FRATTAMAGGIORE (NA) - Armi da fuoco, munizioni e addirittura una micidiale penna pistola: è quanto rinvenuto dagli agenti la Polizia di Stato all'interno di un'automobile, individuata nel cortile di un parco condominiale a Frattamaggiore, in provincia di Napoli.

I militari, impegnati in una serie di controlli, sono intervenuti perchè insospettiti dall'atteggiamento di due uomini all'interno della vettura, intenti a maneggiare un'arma. Sorpresi dagli agenti, uno dei due ha lasciato cadere le armi a terra, l'altro ha invece provato una reazione puntando una pistola contro di loro, ma è stato prontamente bloccato.

Successivamente i poliziotti hanno dato il via alla perquisizione all'interno dell'auto ed hanno trovato tre pistole (una 7.65, una semiautomatica ed un'altra a tamburo), circa 150 cartucce e un fucile smontato. A destare curiosità è stato però ovviamente il ritrovamento di una penna pistola calibro 22 completa di quattro cartucce: un'arma, degna di un film di James Bond, purtroppo sempre più diffusa negli ambienti criminali. Sequestrati anche un passamontagna e un casco da motociclista.

© Riproduzione riservata