Martedi 19 settembre 2017 13:40

Movida sempre più selvaggia a Napoli, fine settimana di controlli della municipale

24 aprile 2017



NAPOLI - Fine settimana di controlli da parte della polizia municipale di Napoli sui parcheggiatori abusivi e commercio abusivo.

Articoli correlati

Lotta ai parcheggiatori abusivi a Napoli, in campo "Action day": controlli su 728 persone

Gli Agenti dei reparti Chiaia e motociclisti hanno effettuato controlli per reprimere il fenomeno dell'abusivismo commerciale che hanno portato al sequestro, sia amministrativo che penale di merce contraffatta nella zona della Rotonda Diaz. Sequestrati 850 pezzi di chincaglieria, 103 paia di occhiali e 97 borse contraffatte e fermati 43 parcheggiatori abusivi subito diffidati a sospendere e lasciare il luogo dell'attività illecita.

Ma non solo, elevati 242 verbali a veicoli per sosta vietata. Solo gli agenti del reparto Avvocata hanno elevato 60 verbali per sosta selvaggia elevando anche verbali per un ammontare di circa 16mila euro a seguito delle attività di ispezione che hanno riguardato due esercizi di somministrazione bevande, sorpresi a vendere alcolici al pubblico ed a diffondere musica ad alto volume. Tra questi, uno era anche sprovvisto del nullaosta per l’impatto acustico mentre l’altro non ne rispettava le prescrizioni.

© Riproduzione riservata