Girava con falsi documenti, catturato ad Ottaviano giovane latitante

24 aprile 2017



OTTAVIANO (NA) - I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, in provincia di Napoli hanno individuato e catturato un 26enne di Poggiomarino, latitante dall'ottobre 2016 per essere sfuggito a un'ordinanza di custodia cautelare per detenzione di droga a fini di spaccio ed evasione.

I militari lo hanno individuato ad Ottaviano, nel napoletano, alla guida di uno scooter con targa modificata in via Ferrovie dello Stato. Qui il 26enne alla vista dei carabinieri ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato inseguito, raggiunto e bloccato. A questo ha esibito una carta d'identità contraffatta, nel tentativo inutile di sfuggire ai militari, ma ciò gli ha procurato un'ulteriore accusa. Il giovane latitante oltre ad essere sorpreso senza patente, è stato trovati in possesso di quattro dosi di cocaina e di circa 100 euro in contante, ritenuti provento di attività illecita.

Arrestato, dunque, anche per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, possesso di documenti falsi e guida senza patente. Sarà giudicato per direttissima.

© Riproduzione riservata