Domenica 22 ottobre 2017 19:08

Napoli, blatte all’ospedale Loreto Mare
Nuovo scandalo negli ospedali napoletani: dopo le formiche al San Paolo e le zanzare al San Giovanni Bosco arrivano le blatte al Loreto Mare

25 giugno 2017



NAPOLI - Non bastavano il caso formiche all'ospedale Loreto e l'invasione di zanzare al San Giovanni Bosco. Ora arrivano anche le blatte al Loreto Mare. La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha annunciato un sopralluogo nella giornata di domani. «Bisogna fare subito la disinfestazione come è avvenuto al San Paolo e al San Giovanni Bosco e fare nuove gare per le ditte di pulizia», ha scritto Borrelli in un post su Facebook. «La vergognosa gestione degli appalti delle ditte di pulizia che dal 2011 non fanno gare d'appalto a causa della precedente gestione - ha proseguito - continua a creare situazioni di sporcizia e degrado negli ospedali».

«Chiedo immediatamente - conclude Borrelli - come è già avvenuto per l'Ospedale San Paolo e il San Giovanni Bosco che sia realizzata rapidamente una disinfestazione dell'ospedale e insisto nel chiedere che siano rapidamente bandite le gare per realizzare nuove gare d'appalto per le pulizie degli ospedali della Asl Napoli e di tutta la Campania in generale». 

© Riproduzione riservata