Mercoledi 20 settembre 2017 05:39

Tre accoltellati nella notte a Napoli, indaga la polizia

26 aprile 2017



NAPOLI - Tre persone, rispettivamente di 36, 25 e 22 anni, sono stati accoltellati nella serata di ieri tra i quartieri di Fuorigrotta e Bagnoli, a Napoli.

Alle 21:30 un 36enne si è recato con mezzi propri all'ospedale San Paolo, dove è stato curato per una ferita alla coscia sinistra e giudicato guaribile in 7 giorni. Agli agenti di polizia ha raccontato di essere stato vittima di un tentativo di rapina da parte di due persone a bordo di uno scooter nei pressi della sua abitazione, in via Euclide.

Dopo un'ora un 25enne è stato trasportato all'ospedale Fatebenefratelli per una ferita da coltello alla gamba destra. In questo caso il giovane ha spiegato che si trovava in via Coroglio nei pressi di un locale e, mentre era nel parcheggio, di essere rimasto coinvolto suo malgrado in una rissa. Il 25enne ha rifiutato il ricovero in ospedale.

Alle 23:30, infine, un 22enne è stato medicato all'ospedale San Paolo per ferite agli arti superiori e al piede sinistro. Anche questi ha raccontato agli agenti ha spiegato che, all'uscita dello stesso locale in via Coroglio, è stato accoltellato da un giovane impegnato in una rissa con altre persone. Giudicato guaribile in 10 giorni, è ricoverato in osservazione.

Sui tre casi indaga la polizia.

© Riproduzione riservata