Venerdi 18 agosto 2017 08:55

Tragico incidente ad Albanella, con l’auto fuori strada: muore il figlio 18enne del vicesindaco

26 novembre 2016



ALBANELLA (SA) - Tragedia questa notte ad Albanella, in provincia di Salerno, dove figlio 18enne del vicesindaco del comune del salernitano è rimasto vittima di un incidente stradale.

Stando a quanto accertato il giovane si trovava a bordo della propria autovettura, una Lancia Ypsilon, quando, nei pressi di Ponte Barizzo, per cause ancora da accertare, l’automobile si è cappottata, terminando la propria corsa nel canale di irrigazione a margine della strada.

Sul luogo dell’incidente si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Eboli che hanno dovuto tranciare il tettuccio dell’automobile per estrarre il corpo del giovane. Inutile ogni soccorso, il 18enne è morto sul colpo.

Intanto, sulla pagina Facebook del ragazzo si possono già leggere diversi messaggi di cordoglio. Tragico, invece, l’ultimo messaggio condiviso dal giovane lo scorso 25 ottobre: «La cosa più bella che tu possa fare per una persona è anche la più semplice - aveva scritto il giovane, quasi come un sinistro presagio - essere presente».

© Riproduzione riservata