Giovedi 19 luglio 2018 09:54

Tragico incidente a Pozzuoli, morto centauro di 46 anni

27 febbraio 2017

POZZUOLI (NA) - Tragico incidente questa mattina a Pozzuoli, in provincia di Napoli, nei pressi del lago Lucrino, sull'asse viario di via Miliscola, dove un centauro di 46 anni, un farmacista di Monte di Procida, è morto dopo aver perso il controllo del proprio motociclo.

Da quanto accertato fatale è stato l'impatto contro un Fiat Fiorino che si procedeva nella stessa direzione di marcia, in località San Filippo.

Le condizioni dell'uomo sono apparse subito molto gravi. Soccorso e trasportato col servizio di emergenza 118 al pronto soccorso del nosocomio flegreo, Santa Maria delle Grazie, è morto poco dopo, mentre i sanitari si apprestavano a disporre un intervento chirurgico d'urgenza.

Sul posto la polizia municipale di Pozzuoli per le indagini e la ricostruzione dell'evento. Pare che nell'incidente sia coinvolta anche una seconda vettura.

Le auto, secondo quanto emerso dai primi riscontri, uscivano da un distributore di carburante e si stavano immettendo sulla stessa corsia di marcia dello sfortunato centauro.

© Riproduzione riservata