Giovedi 23 novembre 2017 00:41

Napoli, terribile incidente in via Gianturco: due giovani in gravi condizioni

27 febbraio 2017



NAPOLI - Un grave incidente stradale si è verificato questa notte a Napoli, in via Gianturco, dove automobili si sono scontrate frontalmente. Le due persone coinvolte nel violento schianto sono un 24enne napoletano a bordo di una Fiat Punto e un 27ennea lla guida di una Ford con targa bulgara.

La corsa in ospedale

Subito dopo l'impatto, avvenuto a velocità piuttosto sostenuta, sono intervenute sul posto le ambulanze del 118 e le forze dell'ordine. Le condizioni dei due giovani sono apparse da subito gravi: le vittime si trovano al momento ricoverate in prognosi riservata all'ospedale Loreto Mare.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito le due vetture si sono scontrate frontalmente all'altezza di un semaforo posizionato all'incrocio con via Grimaldi. La prima ipotesi è che l'incidente possa essere stato provocato dal mancato rispetto del semaforo da uno dei due. Dagli accertamenti, inoltre, risulta coinvolta anche una terza persona, per la precisione il passeggero della Ford che, al momento dell'incidente, si sarebbe dato alla fuga.

© Riproduzione riservata