Lunedi 18 dicembre 2017 13:58

Baby gang in azione in via Toledo, arrestati in quattro per tentata rapina aggravata
Tutti giovanissimi, tra i 14 ed i 16 anni, avevano minacciato e tentato di rapinare due studentesse di 23 e 24 anni che sono riuscite a fuggire e richiamare l'attenzione di una volante della polizia




NAPOLI - Armi in pugno hanno tentato di rapinare due studentesse di 23 e 24 anni. E' accaduto questa notte nei pressi di via Toledo dove le due ragazze hanno avuto la prontezza di scappare ed intercettare una volante della polizia di pattuglia nella zona.

Immediatamente gli agenti dell'ufficio prevenzione generale si sono messi alla ricerca della baby gang bloccando due 15enni, uno dei quali ha tentato, vanamente, di nascondersi dietro un’auto in sosta. Dal cellulare di uno dei due minorenni la polizia è risalita ad un 14enne invitato con il padre a raggiungere gli uffici di Polizia. L'ultimo componente, di 16 anni, che aveva partecipato al tentativo di rapina è stato intercettato e fermato in piazza Montesanto. Il 16enne è stato riconosciuto dalle vittime come colui che impugnava la pistola.

I quattro giovani delinquenti sono stati arrestati con l'accusa di tentata rapina aggravata e condotti dalla Polizia al Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

© Riproduzione riservata