Domenica 24 settembre 2017 03:33

Incidente a Torre Annunziata: scooter contro Ape Car, 17enne in prognosi riservata
Nessuna preoccupazione invece per l'uomo alla guida dell'Ape Car, trasportato al San Leonardo di Castellammare per accertamenti

29 novembre 2016



TORRE ANNUNZIATA (NA) - Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Erano circa le 14:30 quando uno scooter Honda Sh 125 si è schiantato contro una Ape Car in via Vittorio Veneto.

Ad avere la peggio è stato proprio il conducente del motociclo, un ragazzino di 17 anni residente a Torre Annunziata. Il giovane è stato soccorso dal personale del 118 e successivamente trasportato all'ospedale Sant'Anna di Boscotrecase, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Nessuna preoccupazione invece per l'uomo alla guida dell'Ape Car, anch'egli originario di Torre Annunziata, trasportato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per accertamenti.

Si cerca, intanto, di ricostruire la dinamica. Da una prima ricostruzione sembra che entrambi i veicoli procedessero nello stesso senso di marcia. Del caso si stanno occupando gli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata.

© Riproduzione riservata