Venerdi 24 novembre 2017 08:33

Incidente a Vico Equense: scooter contro auto, traffico in tilt sulla statale sorrentina
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili urbani che hanno provveduto a chiudere la strada in entrambe le direzioni

30 gennaio 2017



VICO EQUENSE (NA) - Un incidente avvenuto questa mattina a Vico Equense ha mandato completamente in tilt la circolazione su tutta la statale sorrentina. L'impatto ha visto coinvolti una moto e uno scooter: erano circa le 9,45 quando il motociclo, proveniente da Seiano, si è scontrato in corso Filangieri con una macchina che si stava immettendo in strada in retromarcia. L'uomo alla guida del mezzo a due ruote, un 30enne, è rovinato bruscamente al suolo e si è reso necessario l'intervento dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato all'ospedale De Luca e Rossano dove gli è stato riscontrato un trauma toracico.

Circolazione bloccata e code chilometriche di auto

Subito dopo l'incidente sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili urbani che hanno provveduto a chiudere al transito veicolare il tratto di strada compreso tra villetta Paradiso e l'hotel Mary in entrambe le direzioni. Dopo le operazioni di sgombero la strada è stata riaperta, ma il provvedimento ha generato una lunghissima colonna di auto sia in direzione Sorrento che Napoli, causando la totale paralisi del centro cittadino.

© Riproduzione riservata