Martedi 26 settembre 2017 23:37

Come sta don Antonio Polese? Migliorano le condizioni del “Boss delle Cerimonie”
Migliorano le condizioni di don Antonio Polese, il celebre "Boss delle cerimonie" diventato famoso grazie all'omonima trasmissione su Real Time.




NAPOLI - Grande apprensione tra i fan per il ricovero ospedaliero di don Antonio Polese, il "Boss delle Cerimonie" diventato celebre grazie all'omonimo programma in onda su Real Time. L'imprenditore è in cura presso l'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia a causa di uno scompenso cardiaco. Il "codice rosso" assegnato dai medici aveva preoccupato familiari e le persone a lui vicine, facendo sì che la notizia finisse sui giornali. Ma il "Boss", a quanto pare, è in ripresa. A dispetto delle notizie circolate in mattinata, le sue condizioni sarebbero in miglioramento.

La conferma arriva da un post pubblicato da una persona del suo entourage, ripreso da NapoliToday: «Grazie a tutti per l'interessamento per le condizioni di salute del Boss al momento si trova all ospedale di Castellammare di Stabia e sta rispondendo bene alla terapia intrapresa dal staff medico del reparto di rianimazione. Apprendiamo con rammarico che sta girando su Facebook una notizia falsa che riguarda don Antonio. Il Boss delle cerimonie si trova in ospedale e la terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati».

© Riproduzione riservata