Martedi 19 settembre 2017 20:49

Incubo per un’anziana donna ad Anacapri, pestata a sangue in casa da uno sconosciuto
Dopo essersi ripresa, l'anziana donna è stata in grado di chiedere aiuto ed è stata trasportata all'ospedale Capilupi di Capri

31 dicembre 2016



ANACAPRI (NA) - Attimi di puro terrore per un'anziana donna di 80 anni, aggredita e pestata a sangue nel suo appartamento ad Anacapri da un malvivente incappucciato si è introdotto furtivamente all'interno della sua abitazione. Secondo quanto raccontata dalla vittima, il malvivente, che era evidentemente alla ricerca di denaro e preziosi, si è scagliato violentemente contro di lei quando si è accorto che in casa non c'era nulla da trafugare: a quel punto è scattata la reazione e la povera 80enne è rimasta tramortita a terra da una scarica di calci e pugni.

Indaga la polizia

Dopo essersi ripresa, l'anziana donna è stata in grado di chiedere aiuto ed è stata trasportata all'ospedale Capilupi di Capri, dove si trova attualmente ricoverata sotto osservazione con il volto tumefatto, il setto nasale rotto ed ecchimosi varie. Sul grave episodio indagano gli agenti del commissariato di polizia di Capri, che hanno acquisito le registrazioni delle telecamere presenti nella zona nella speranza di riuscire a identificare il colpevole.

© Riproduzione riservata