Venerdi 22 settembre 2017 06:30

Visita guidata e apericena al Madre




Appuntamento speciale per il <strong>Museo Madre</strong>, che chiude il mese di ottobre con un evento imperdibile a base di cultura e divertimento. Lunedì 31 ottobre l'Associazione <strong>Le Capere</strong> organizza una visita guidata per tutto il museo seguita da un gustosissimo apericena in trattoria.

Nel cuore del centro storico di Napoli, il museo di arte contemporanea ospita, nei suoi 7200 mq di spazi espositivi, installazioni, opere della collezione ed esposizioni temporanee. Nei tre piani della struttura le guide specializzate de <strong>Le Capere</strong> condurranno dettagliate visite guidate alla scoperta delle collezioni artistiche e della storia del palazzo risalente al XIII secolo. Un tuffo nella storia e nell'arte che si concluderà con l'apericena alla trattoria Da Rachele.

L'appuntamento è dunque il 31 ottobre alle 17.30 presso il Museo Madre in via Luigi Settembrini, 79. Il contributo di partecipazione è di 12,00€ comprensivo di visita guidata con guida abilitata della Regione Campania, ingresso al Museo e apericena. Per partecipare è necessaria la prenotazione inviando una mail a lecapere@libero.it o chiamando i numeri 328 9705049 / 3383302931.

© Riproduzione riservata