Mercoledi 23 agosto 2017 23:07

Lilly-Rose, la figlia di Johnny Depp posa nuda per Vogue Italia. Scoppia la polemica




Lei è bellissima e a guardare i genitori non si fa poi tanta fatica a immaginarlo. Lilly-Rose, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis ha già una carriera da fotomodella spianata all'orizzonte.

Musa di Karl Lagerfeld, la piccola Depp si sta da poco affacciando al mondo del cinema attirando su di se le attenzioni dei media internazionali. Tra questi non è mancato Vouge Italia che proprio in queste ore ha reso noto il servizio in cui Lilly-Rose posa nuda. Niente di particolarmente scandaloso considerati i tempi attuali eppure le polemiche non sono tardate ad arrivare.

La modella, che ha compiuto 18 anni il 27 marzo, appare, nella foto scattata da Tom Munro, in topless parzialmente coperta dalle sue braccia. Una scelta forse azzardata per la sua giovane età che è sicuramente ricaduta anche sui genitori, esperti del settori e per questo, si crede, più responsabili. Bufera dunque su tutta la famiglia che non è stata in grado di dare il buon esempio alla giovane modella lasciandola in balia di scelte azzardate. Una valanga di polemiche e perbenismo che hanno spinto la giovane Lilly-Rose Depp a rimuovere lo scatto incriminato dai suoi canali social, sperando così di insabbiare per sempre la questione.

© Riproduzione riservata