Victoria’s Secret sbarca nel cuore di Napoli, aprirà in via Toledo entro Natale
Procedono a ritmo serrato i lavori nel locale di via Toledo che ospiterà il nuovo punto vendita di Victoria's Secret, la nota griffe di intimo nata nel 1977 a San Francisco.

16 ottobre 2016

NAPOLI - Il tam tam tra le giovani napoletane è già partito: Victoria's Secret sta per aprire in centro. Un telone che preannuncia l'apertura copre i lavori nel locale su tre livelli, in via Toledo, dove sarà ospitata la boutique. Dopo lo shop aperto nell'aeroporto di Capodichino, la griffe di intimo statunitense sbarca nel cuore di Napoli. Il gruppo Percassi, attraverso il suo sito web, ha già dato il via al recruiting online per alcune posizioni all'interno del nuovo negozio.

Fondata nel 1977 a San Francisco, Victoria's Secret è diventato un punto di riferimento per l'universo femminile in fatto di lingerie. Grazie alle Victoria's Secret Angels, supermodelle dai fisici statuari, l'azienda è riuscita ad affermarsi a livello planetario, aprendo punti vendita in tutto il mondo. Nel 2012 è arrivata in Europa, con due punti vendita a Varsavia e Londra. L'anno scorso, grazie al gruppo Percassi, hanno aperto i primi negozi in Italia.

«Il centro commerciale naturale di via Toledo è in continuo fermento e proprio l’apertura prevista entro fine anno di Victoria‘s Secret ne è una prova - spiega a "Il Mattino" Alfredo Catapano vice presidente del centro commerciale naturale di via Toledo - Questo brand sta uscendo dagli aeroporti per aprire i suoi punti vendita nelle città e siamo orgogliosi di essere noi ad ospitarlo.

«Siamo sicuri  - conclude Catapano - che la boutique si integrerà perfettamente nell’ambiente creando anche nuove opportunità per migliorare l’economia della città e l’offerta dedicata ai turisti che, arrivando a bordo delle navi da crociera in sosta nel vicino porto, passeggiano lungo via Toledo».

© Riproduzione riservata