Lunedi 20 novembre 2017 10:36

Corse, sagre e show all’Ippodromo di Agnano per l’estate 2015




Ritorna l'estate all'Ippodromo di Agnano: ogni sabato di luglio e agosto la serata sarà dedicata alle famiglie e gruppi di ogni fascia d'età, tra corse serali e gli spettacoli organizzati da Radio Marte e Tv Luna, media partners dell'evento.

Da quest'anno, la "Piazza Eventi" dell'Ippodromo si arricchisce di una nuova formula: la Sagra Show. Ogni sabato sera, l'Ippodromo proporrà una specialità gastronomica tipica delle sagre di paese, con la presenza fissa di mercatini dell'antiquariato. Tante attrazioni per i più piccoli, con giostrine, pony, playground ed animatori.

Si parte sabato 4 luglio con la presentazione del singolo del duo Soriani/D'Ambra feat. Valerio Iovine "Segui la direzione", il cantante Manuel Foresta dal talent "The Voice Of Italy" , il gruppo rivelazione dell'anno, Sha-Dong, prossimi ospiti al Giffoni Film Festival e l'animazione marziana con Gigio Rosa, Peppe Accardo e il dj Gigi Soriani. Nel corso dei sabato sera di luglio ed agosto, attesi moltissimi volti noti della canzone e della tv. Confermato il ticket adulti al popolare costo di 5 euro, che comprenderà l'ingresso all'Ippodromo e gli spettacoli che inframmezzeranno le 8 corse serali, tra le 20.00 e le 24.00. Oltre alla "Sagrestiva", all'interno dell'Ippodromo saranno in funzione fino a tardi, la pizzeria ed il ristorante.

© Riproduzione riservata