Martedi 16 ottobre 2018 19:32

Emma incontra i fan a La Feltrinelli Express

01 dicembre 2016

È il suo quarto album da quando nel 2010 stravinse il talent show Amici. Da allora la carriera di Emma è stata un susseguirsi di successi e grandi soddisfazioni. Cantante, presentatrice e show girl, ora torna ad invadere le classifiche con il suo ultimo lavoro, Adesso.

Vincitore del Disco di Platino, Adesso è composto da 13 tracce scritte dalla stessa artista in collaborazione con Ermal Meta, Giuliano Sangiorgi e Giovanni Caccamo. Un tour promozionale che è partito lo scorso 16 settembre e che ha permesso l'uscita di Adesso Tour Edition, un cofanetto comprendente 2 cd e un dvd live. Inoltre la nuova edizione contiene 2 inediti rispetto ad Adesso: Nel posto più lontano e You don't love me.

Emma  presenterà il cofanetto in 3 città italiane: Roma, Milano e tappa napoletana sarà il 4 dicembre a La Feltrinelli Express. A partire dalle 14:00 la cantante firmerà le copie del disco e incontrerà i suoi fan più affezionati. Per partecipare all'evento è necessario comprare Adesso Tour Edition a La Feltrinelli di Piazza Garibaldi o di Piazza dei Martiri e ritirare il pass che dà accesso all'evento firmacopie.

© Riproduzione riservata