Sabato 24 febbraio 2018 11:08

Serata romantica al Teatro San Carlo per San Valentino

02 febbraio 2017



Quale location più romantica per San Valentino se non il Teatro San Carlo di Napoli? Due serate dedicate all'amore e alla buona musica per celebrare in modo unico e speciale la festa degli innamorati.

Una vera e propria Maratona dell'Amore si terrà al Teatro San Carlo l'11 e il 12 febbraio. Racconti in musica delle storie d'amore dell'opera lirica e della tradizione napoletana che, per l'occasione, verranno riadattate in forma di serenate per regalare una magica serata a tutti gli innamorati. Si partirà la sera dell'11 febbraio a cura di Riccardo Canessa con i musicisti Danilo e Paolo Gloriante con la serata dedicata all'opera lirica. Il 12 febbraio sarà invece la volta della tradizione popolare a cura di Roberto Barbaro e Antella Rizzo.

Evento non solo artistico ma anche social. Tutti i partecipanti infatti potranno scattarsi selfie nel corso dell'evento da caricare sulla pagina Facebook del Teatro San Carlo. Lo scatto che riceverà più like vincerà due biglietti di Palco Reale per lo spettacolo Cenerentola.

© Riproduzione riservata