Sabato 23 settembre 2017 05:47

I Gemelli Diversi in concerto per la Pasquetta 2017 a Pozzuoli




Evento imperdibile per tutti i nostalgici. Lunedì 17 aprile, giorno di Pasquetta, torneranno i Gemelli Diversi con un concerto al Key Beach Park di Pozzuoli. Thema e Strano si esibiranno sul litorale di Licola portando con loro il repertorio lungo quasi 20 anni tra cui i loro più grandi successi come Fuego, Tu no e Mary.

Le sorprese della Pasquetta al Key Beach Park però non sono finite e infatti un fittissimo programma è riservato a tutti i partecipanti, per tutti i gusti e tutte le fasce d'età. Si parte alle 10:00 con 2 ore dedicate allo sport con partite di Beach Volley e Beach Tennis e al realx. A partire dalle 12:00 si allestiranno vari punti ristoro e inizierà così il festival dello street food and aperitif.
Dalle 17:00 inizierà il concerto dei Gemelli Diversi dal titolo Dimmi che era un sogno e ci stiamo svegliando... al quale seguirà il dj set fino a mezzanotte. Sarà inoltre allestita un’area baby Chicco ricca di giostre ed intrattenimenti come dondoli, minigonfiabili, scivolone adatti ai bambini dai 2 anni in poi.

Il biglietto di ingresso all'evento è di 10,00€ apertif e street food incluso. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 392 46 23 412.

© Riproduzione riservata