Lunedi 25 settembre 2017 08:13

Arriva a Napoli “Urban Mission Training”: evento di fitness urbano nelle città più belle del mondo
Il format permette ai partecipanti di allenarsi all’aria aperta riscoprendo le bellezze della propria città

07 febbraio 2017



NAPOLI - Un'evento nuovo nel suo genere, itinerante tra le grandi città d'arte sia italiane, come Roma, Napoli e Milano, che nelle più importanti città degli Stati Uniti come New York e San Francisco. Domenica 12 febbraio arriva "Urban Mission Training", una giornata di fitness urbano che permetterà ai partecipanti di allenarsi all'aria aperta riscoprendo le bellezze della propria città.

È previsto un percorso di circa dieci km in cui si intervalleranno camminata veloce e corsa e ci saranno tre soste di allenamento. La manifestazione si terrà anche il 22 aprile in versione classica e il 9 luglio invece in una speciale versione notturna.

Il fitness tour è organizzato dall'azienda di abbigliamento sportivo "Plank-on", si partirà alle ore 9.30 da piazza del Plebiscito per poi proseguire verso Borgo Santa Lucia, via Caracciolo, Borgo Marinaro, piazza Vittoria, piazza dei Martiri, via Chiaia, via Toledo, i quartieri Spagnoli, la galleria Umberto, il Maschio Angioino, via Diaz, il Teatro San Carlo e tornare infine al punto di partenza. Ma le sorprese non finiscono qui, ci sarà anche una guida esperta che commenterà ogni tappa del percorso.

Il costo della partecipazione è di 15 euro ed è necessario iscriversi al sito www.plank-on.com. Il 20% del ricavato dell'evento sarà devoluto all'Associazione onlus "Made in Scampia".

© Riproduzione riservata