Silent Party San Valentino edition alla Galleria Umberto

09 febbraio 2017

Continuano gli aventi in programma per San Valentino a Napoli e alla lista si aggiunge anche l'innovativo Silnet Party. Dopo l'evento dello scorso gennaio tenutosi a Piazza del Plebiscito, il party in cuffia tornerà il 12 febbraio alla Galleria Umberto.

Le regole sono ormai note: presentarsi in galleria Umberto con un documento valido entro le 21:00, ritirare le cuffie e ascoltare la musica, ognuno quella che vuole ballando però tutti insieme. Novità dell'edizione dedicata alla festa degli innamorati sarà la presenza di un canale speciale all'interno del quale sarà possibile fare dediche personalizzate e dichiarazioni d'amore.

Per partecipare al Silent Party è necessario effettuare la prenotazione inviando un Whatsapp al numero 345.8932478 con scritto "Nome Cognome e Silent Love". La prenotazione è individuale e ognuno dovrà inviare il proprio messaggio entro sabato 11 febbraio alle 16:00. La prenotazione da diritto alle cuffie al costo di 6,00€, per chi giungerà direttamente sul luogo dell'evento potrà ricevere le cuffie al costo di 8,00€ fino ad esaurimento.

© Riproduzione riservata