Sabato 24 febbraio 2018 08:54

San Valentino alla Galleria Borbonica, visita guidata notturna in zattera a lume di candela

11 febbraio 2018



NAPOLI - Un'altra occasione romantica per tutti gli innamorati in città. Mercoledì 14 febbraio, alle ore 20.00 e alle ore 22.00, ritorna il fascino della Galleria Borbonica con una magica visita guidata notturna in zattera e a lume di candela.

I partecipanti potranno trascorrere un indimenticabile San Valentino nel sottosuolo di Napoli. Durante il percorso si potrà prima fare una avventurosa passeggiata, ammirando le lavorazioni idrauliche di eccezionale fattura e le croci incise nella malta legate al duro lavoro del "pozzaro", per poi imbarcarsi su una zattera che navigherà sulla falda acquifera sotterranea della città, nella galleria abbandonata della mai completata linea L.T.R. (Linea Tranviaria Rapida). Durante il percorso sarà servito un romantico aperitivo.

La prenotazione può essere effettuata esclusivamente in coppia. Il primo turno sarà alle ore 20.00, il secondo alle ore 22.00. Il costo per la partecipazione è di 20 euro, per prenotare è possibile telefonare al numero 3341119819 o scrivere una mail a prenotazioni@viverenapoli.com.

© Riproduzione riservata