Lunedi 25 settembre 2017 15:32

Festa della Mamma a Napoli, tutte le iniziative in città

12 maggio 2017



Tantissime le iniziative in città per celebrare la Festa della Mamma, che quest'anno cade domenica 14 maggio.

Il Teatro San Carlo propone la card "I love you Mummy" che, al prezzo di 100 euro, mette a disposizione quattro biglietti per il balletto firmato da Gianluca Schiavoni "Alice in Wonderland", in scena proprio da domenica fino al 25 maggio. Il Museo Madre, invece, aderisce nel weekend ai "Kid Pass Days", e promuove per il 14 una visita-laboratorio a ingresso gratuito (ma con prenotazione obbligatoria) riservata alle famiglie.
Al Vomero due iniziative interessanti che coinvolgeranno i più piccoli: alla libreria Mondadori di Piazza Vanvitelli, dalle 11,30 alle 13, i bambini potranno divertirsi a creare un pensierino per la propria mamma , seguiti dai volontari dell'associazione "Al centro delle arti" (costo 5 euro, prenotazione obbligatoria). Alla "Casa di U" invece, i bambini saranno intrattenuti con animatori e uno spettacolo teatrale. L'evento è su prenotazione e c'è un biglietto unico (adulto più bambino) a 8 euro.

Alle Terme di Agnano l'appuntamento è con il "W la mamma Cartoon day" (biglietto unico a 8 euro): spettacoli a tema, circo, street food e bimbi vestiti rigorosamente come i loro eroi dei cartoni animati. Infine, si potrà approfittare dell'occasione per fare un gesto di solidarietà: in tantissime piazze saranno presenti i gazebo dell'Airc (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) con le "Azalee della Ricerca".

© Riproduzione riservata