Mercoledi 28 giugno 2017 04:07

Carnevale 2017 su N’Albero, spettacolo aereo e volo su teleferica

13 febbraio 2017



Il Natale è ormai un lontano ricordo eppure N'Albero persiste sul lungomare di Napoli con numerose iniziative adatte ad ogni stagione. Tra queste la prossima è senza dubbio il Carnevale che sarà festeggiato in grande stile con un party a tema zombie e supereroine.

Sabato 18 febbraio dalla terrazza di N'Albero si terrà lo stupefacente spettacolo aereo svolto da danzatrici aeree che per l'occasione interpreteranno Bat Girl, Wonder Woman e Super Girl alle prese con 3 terribili zombie. A partire dalle 11:30 quindi uno spettacolo affascinante ed esclusivo dedicato ai più piccoli e agli appassionati di action movie che farà solo da apripista a quella che è la vera sorpresa della giornata.

I più piccoli potranno infatti simulare lo spettacolo aereo spiccando anche loro il volo attraverso una miniteleferica istillata per l'occasione. Chi si travestirà da supereroe potrà immedesimarsi in pieno nel personaggio, mentre chi sceglierà altri costumi potrà tentare ugualmente il volo dando libero sfogo all'immaginazione.

© Riproduzione riservata