Domenica 19 novembre 2017 03:54

Il villaggio di Santa Claus per la prima volta a Salerno

14 novembre 2016



SALERNO -  Sul lungomare, presso il Pattinodromo Tullio D'Aragona, sarà presto allestito per la prima volta "Il villaggio di Santa Claus Complesso Solidale". Sarà inaugurato il 6 dicembre e il pubblico potrà visitarlo fino al 6 gennaio.

L'evento si inserisce nella programmazione artistico-culturale della città. Affiancando le già famose "Luci d'artista" persegue l'obiettivo di incrementare le attrazioni turistiche. I visitatori potranno aggirarsi tra le varie botteghe e stand e potrà anche assistere a spettacoli teatrali e performance artistiche.

All'interno del parco verrà ricreato un vero e proprio villaggio con numerose aree a tema. I bambini potranno aderire a tutta una serie di divertentissime attività come salire su una slitta e convertire i propri soldi nella moneta del villaggio. Alle scolaresche sono riservati laboratori di cucina e altri intrattenimenti come l'area disco baby dance.

Il villaggio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 23.00 e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 23.00. Il costo di ingresso è di 5 euro per gli adulti e 4 euro per i bambini.

© Riproduzione riservata