Sabato 18 novembre 2017 18:40

Moda, arte e motori per il party futurista al Motor Village di Napoli




Non solo motori, ma anche arte e moda saranno protagoniste del Mam, il party futurista organizzato al Motor Village di Napoli e dedicato a due tra i brand automobilistici più famosi del mondo Alfa Romeo & Jeep. 

Domenica 22 gennaio alle 19:30 il mondo dei motori si incontra con quello dell'arte dando vita ad un vero e proprio spettacolo. Al fianco delle autovetture si realizzeranno tableaux vivants in cui saranno gli attori a interpretare quadri di importanza storica che così, per qualche minuto, prenderanno vita. Eleganti modelle sfileranno con abiti dello Studio Mangini. Inoltre l'arte estemporanea di Pietro Mingione si concretizzerà realizzando quadri ispirati alle auto in mostra in modo tale che le protagoniste dell'evento diventeranno anche soggetti principali del lato artistico.

In aggiunta al party ci sarà anche una sezione di body painting realizzata da Luca Arcamone. Il corpo umano diventa così la tela su cui imprimere l'opera. Infine le performance danzanti saranno condotte dai ballerini della Mart Company per completare in ogni aspetto il futurismo del party più elegante in città.

© Riproduzione riservata