Domenica 24 settembre 2017 10:40

I Litfiba presentano Eutòpia a La Feltrinelli di Napoli

17 novembre 2016



Sono passati quattro anni dall'uscita di Grande Nazione, il loro ultimo disco. Un tempo d'attesa veramente troppo lungo per il fan dei Litfiba, che però è stato ampiamente ripagato lo scorso 11 novembre con l'uscita di Eutòpia.

Dieci tracce in tutto in cui si rivive il rock che da sempre contraddistingue i Litfiba. Così come i precedenti Stato libero dei Litfiba e Grande nazione, anche Eutòpia ha come tema portante lo Stato. Anticipato dal singolo L'impossibile, il disco è stato pubblicato sia in formato CD, vinile e in downlond digitale. Inoltre, in esclusiva su Amazon è presenta una versione doppio vinile trasparente, già sold out.

Prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy, il disco ha dato il via alla tour della band composta da Ghigo Renzulli e Piero Pelù, nelle varie librerie d'Italia per la sua presentazione. Tappa napoletana sarà a La Felltrinelli di via Santa Caterina a Chiaia mercoledì 23 novembre alle 18:00. Per avere l'autografo e partecipare quindi all'evento è necessario acquistare il cd alla Feltrinelli di piazza dei Martiri o piazza Garibaldi e ritira il pass che dà accesso al firmacopie. Un pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento.

© Riproduzione riservata