Lunedi 25 settembre 2017 15:32

CE Street Food, cibo di strada e spettacoli a Caserta

19 aprile 2017



Reduci dal successo della prima edizione torna il CE Street Food, il festival casertano dedicato alle eccellenze del territorio che si svolgerà dal 28 aprile al primo maggio in piazza Carlo III, antistante il giardino d'ingresso della Reggia di Caserta.

Organizzata da CE gusto – Streat Fest, la nuova edizione del CE Street Food intende raddoppiare il numero dei visitatori raggiungendo così quota 100 mila presenze. Con i caratteristici Food Truck, i camioncini trasformati in ristoranti itineranti, saranno presenti nella piazza casertana tutti i prodotti tipici dello street food. Cibo, vino e birre artigianali saranno protagonisti indiscussi dell'evento ai quali si affiancheranno numerose attività molto interessanti.

Ampio spazio sarà dedicato all'arte e artigianato con buskers, artisti di strada musica e tanto altro. Le realtà artigiane si incontreranno dando sfoggio degli antichi mestieri ormai appartenenti alle generazioni dei nostri nonni, ma che con non poca difficoltà, ancora si cerca di tramandare da padre in figlio. Prima novità di questa seconda edizione sarà invece lo sport con una serie di attività che includeranno il calcio, il basket e la pallavolo. Infine la sorpresa più importante del CE Street Food sarà la prima edizione del primo maggio casertano, un mega concerto dedicato a tutti gli amanti della musica, proprio come nelle maggiori piazze italiane.

© Riproduzione riservata