Domenica 19 novembre 2017 05:57

Toni Servillo al Polo universitario di Napoli Est per la proiezione de L’uomo in più

19 dicembre 2016



Sarà inaugurato il 21 dicembre l'auditorium del complesso universitario di San Giovanni a Teduccio. In occasione dell'evento il Nest - Napoli Est Teatro e la Federico II hanno organizzato la proiezione del film L'Uomo in più alla presenza degli attori Toni Servillo e Andrea Renzi. L'opportunità per rivalutare e promuovere ulteriormente il quartiere di San Giovanni a Teduccio attraverso la realizzazione del nuovo polo universitario.

A partire dalle ore 18:00, l'evento ad ingresso gratuito darà il via al progetto dell'auditorium, destinato non solo agli studenti universitaria ma anche ai cittadini. Al termine della proiezione si terrà un confronto con i 2 protagonisti: Toni Servillo e Andrea Renzi, condotto da Valerio Caprara e Angelo Curti.

La proiezione sarà preceduta, alle ore 16:30 dalla finale del video contest Ho scelto Napoli, attraverso il quale sono state raccolte testimonianze di persone che hanno scelto Napoli per vivere la propria vita privata o lavorativa. A concludere la giornata, invece, si svolgerà nello spazio Nest il recital inedito di Toni Servillo il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza.

© Riproduzione riservata