Pan kids, il progetto di rilancio dello spazio per i bambini al Pan
L'obiettivo è offrire alla città uno spazio per i bambini dedicato alle forme artistiche tra cui la lettura, la pittura, la fotografia, la musica, il teatro

20 febbraio 2017



NAPOLI - Si riunirà per la prima volta martedì 28 febbraio 2017 il gruppo di lavoro che costruirà il nuovo piano di attività sulla base del progetto "Pan kids" lanciato dall'assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.

Tantissime le proposte arrivate a seguito della manifestazione di interesse. Passano infatti da 1 a 22 le associazioni che intendono realizzare attività laboratoriali in un calendario condiviso per l'infanzia includendo bambini e ragazzi provenienti da ogni parte della città. Partendo dall'esperienza del progetto precedente e del punto di lettura organizzato dall'associazione “Nati per leggere”, sarà ampliata, potenziata e diversificata l'offerta educativa e formativa dando l'opportunità di esprimersi a tante realtà che in questi anni hanno chiesto spazi e sottoposto progetti all’amministrazione comunale.

L’obiettivo del rilancio dello spazio Pan kids è offrire alla città una pluralità di competenze e forme artistiche tra cui la lettura, la pittura, la fotografia, la musica, il teatro.

© Riproduzione riservata