Martedi 26 settembre 2017 09:26

Lezioni gratuite per la giornata della danza al centro Movimento Danza di Gabriella Stazio

21 aprile 2017



NAPOLI - Si dice "sia di tutti ma non per tutti". Si tratta della danza e di un grande evento gratuito che, invece, coinvolgerà di certo i giovani di tutta Napoli. Arriva alla sua sedicesima edizione "la giornata mondiale della danza", istituita nel 1983 dall'International Dance Council - Unesco e dall'International Theatre - Unesco. Sabato 29 aprile, dalle ore 10.00 alle 20.00, chiunque vorrà sperimentare i linguaggi della danza, dello spettacolo e dell'arte, potrà partecipare a numerose lezioni gratuite presso il centro Movimento Danza di Gabriella Stazio.

Si potrà scegliere, e prenotare, tra tanti stili e tecniche diversi come Breakdance, Classico, Contact Improvisation, Contemporaneo, DanceAbility, Flying Low, Geometric Analysis, Hip-Hop, House Dance, Instant Composition, Laboratorio sul Movimento e scrittura scenica, Modern Contemporary, Modern, Pilates, Tecnica Release e altro ancora.

Per la sua sedicesima edizione gli ospiti speciali saranno Susanna Beltrami e Massimiliano Scardacchi. Quest'ultimo terrà un masterclass di danza classica e le altre insegnanti saranno Francesca Arcuri, Valeria D'Antonio, Guy De Bock, Sonia Di Gennaro, Annalisa Farese, Simona Perrella, Mariano Riccio e Gabriella Stazio.

Per ulteriori informazioni e prenotare le lezioni è possibile consultare la pagina Facebook "Movimento Danza Gabriella Stazio".

 

© Riproduzione riservata