Sabato 23 settembre 2017 02:22

Festival Salsa Napoli, le migliori scuole della Campania al Palapartenope

21 giugno 2017



NAPOLI - Torna l'edizione annuale del Festival Salsa Napoli, l'evento che prevede la partecipazione ed esibizione delle migliori scuole di Napoli e della Campania a favore della divulgazione della cultura delle danze caraibiche. Si terrà il 24 giugno presso il Teatro Palapartenope.

La manifestazione mira come sempre alla valorizzazione delle danze caraibiche, intese come motore della rivalutazione e riqualificazione del territorio. Il programma si articola in diversi momenti e un'importante novità saranno gli stage con i migliori maestri nazionali e internazionali a partire già dal mattino. Dalle 20.30 partirà una carrellata di esibizioni di danze caraibiche eseguite dagli allievi delle principali scuole campane. A concludere l'evento, a partire dalle 22.30, la Galleria ospiterà il "Gran Galà della Salsa" a cui prenderanno parte centinaia di ballerini ed appassionati.

Quest'anno padrino del Festival sarà il ballerino ed artista internazionale Juan Matos. Oltre alla salsa molte altre discipline, come la Bachata, la Kizomba e la Zumba, saranno messe in luce durante la manifestazione.

© Riproduzione riservata