Sabato 25 novembre 2017 03:38

“Carnevale Sociale in Collina”, la festa per le strade del Vomero

22 febbraio 2017



La V Municipalità Arenella Vomero, in occasione del Carnevale, ha organizzato una manifestazione a sfondo ludico e sociale in collaborazione con le scuole, associazioni e cittadini del territorio dal titolo "Carnevale Sociale in Collina".

L'evento, a cui parteciperà Social Club, l'Associazione Insieme, l'ABIO e UNICEF, si terrà venerdì 24 febbraio alle ore 11,00 con partenza da piazza degli Artisti (lato isola pedonale) e si svilupperà lungo un percorso protetto che attraverserà via Luca Giordano e via Scarlatti per terminare in Piazza Vanvitelli.

Durante la manifestazione si procederà anche alla premiazione/ringraziamento del distaccamento dei Vigili del Fuoco del Vomero, che ha partecipato alle difficili operazioni di soccorso nelle aree terremotate del Centro Italia. Numerose agenzie di animazione allieteranno la festa per i bambini lungo le vie sopracitate.

Il ringraziamento della Municipalità 5 va a alla Polizia Municipale, la Protezione Civile, l’Arma dei Carabinieri la Polizia di Stato, SAT5, ASIA, ANM.

© Riproduzione riservata