Arriva a Napoli il Festival Spagnolo, in estate alla Mostra d’Oltremare
L'evento si svolgerà nel contesto del "Festival del Mondo": 12 manifestazioni diverse in un solo festival

24 aprile 2017



NAPOLI - Si tratta della primissima edizione di un evento che trasporterà il pubblico partenopeo in ben 12 diversi luoghi del mondo. Si tratta de "Il Festival di Napoli – Napoli incontra il Mondo 2017" e si terrà presso la Mostra d'Oltremare nei giorni 30 giugno, 1, 2 luglio e 7, 8, 9 luglio.

Al Festival Spagnolo sarà dedicata una location d'eccezione: il favoloso scenario delle fontane danzanti con spettacoli al ritmo di musica e luci colorate. Ci sarà un palco dedicato al folklore, alla cultura e alla musica spagnola e i partecipanti potranno assistere a appassionanti esibizioni di flamenco e concerti dal vivo. Inoltre si potranno gustare prodotti tipici spagnoli come la deliziosa paella.

Costi dei biglietto: 10 euro adulti ed ai bambini oltre i 10 anni; 5 euro bambini dai 5 ai 10 anni ed agli accompagnatori dei disabili; omaggio per bambini sotto i 5 anni ed ai portatori di handicap. I biglietti si potranno acquistare alle casse, situate agli ingressi della fiera durante i giorni del Festival, oppure on-line al costo di 11,25 euro. Acquistando un biglietto si potrà accedere gratuitamente agli altri 11 diversi festival in programma nelle stesse date alla Mostra d'Oltremare.

 

 

© Riproduzione riservata