Mercoledi 20 settembre 2017 02:20

La prima edizione del Festival Country arriva a Napoli

24 maggio 2017



Pronti ad indossare speroni, cappello da cowboy e un lazzo in vita. Amanti del country non vi resta che preparare gli accessori, mentre alla location ci pensa la Mostra d'Oltremare. Il 30 giugno-1-2 luglio e 7-8-9 luglio, nei due week end dedicati al Festival di Napoli – Napoli incontra il Mondo 2017, si svolgerà anche il Festival Country.

Tra indiani d’America, carrozze, atmosfere rurali, cappelli Stetson a larghe falde, enogastronomia tipica, balli e musiche country, la prima edizione del Festival Country sarà un evento all’insegna della musica, del divertimento e dell’enogastronomia tutto in chiave Country!

Al centro dell'evento ci sarà un grande palco che ospiterà artisti di vario genere tra cui gruppi musicali, band internazionali, coreografi, mastri ballerini che impartiranno lezioni di ballo, giochi coinvolgenti e tradizionali. Intorno ad esso numerosi stand metteranno in mostra e in vendita prodotti realizzati a mano e in tema con il festival, articoli in cuoio artigianali, in ferro, abbigliamento in stile, articoli western e vintage.

Il Festival Country si svolgerà il 30 giugno-1-2 luglio e 7-8-9 luglio. Il venerdì e sabato dalle 18:00 alle 03:00, la domenica dalle 12:00 alle 03:00. Il prezzo del biglietto per partecipare all'evento è di 10,00€, ridotto 5,00€ euro per i bambini tra i 5 e i 10 anni e accompagnatori dei disabili, gratuito per i bambini fino ai 5 anni e per i disabili. Il biglietto è valido per visitare ogni festival etnico del Festival del Mondo.

© Riproduzione riservata