Martedi 14 agosto 2018 10:55

Torneo mondiale di Subbuteo al Polifunzionale di Soccavo

26 gennaio 2017

Arriveranno da tutto il mondo gli atleti campioni che si sfideranno per l'International Major of Naples, il torneo di Subbuteo che si svolgerà il 28 e il 29 gennaio al Polifunzionale di Soccavo.

Napoli sarà dunque la prima delle cinque tappe selezionate per il torneo di calcio da tavola che vedrà sfidarsi centinaia di partecipanti provenienti da tutto il mondo . Trentadue squadre e centocinquanta atleti singoli tra cui il nostrano Massimo Bolognino, 21 volte campione del mondo e curatore della Eagles Napoli.

Patrocinato dalla Federation International of Sports Table Football e dal Comune di Napoli, il torneo partirà sabato 28 gennaio alle 9:30 con i tornei a squadre, prima in gironi eliminatori da 4 e successivamente con le sfide ad eliminazione diretta. Domenica 29 gennaio si terranno invece le sfide delle sei categorie individuali: under 12, under 15, under 19, femminile, Open e Veteran. Le finali di domenica saranno trasmesse in live streaming dalla piattaforma Time4Stream, main sponsor dell’evento.

L'ingresso all'evento è gratuito per tutti gli spettatori.

© Riproduzione riservata