Giovedi 24 agosto 2017 07:03

International Street Food, il cibo di strada arriva a Piazza Garibaldi

28 aprile 2017



Nuova tappa napoletana per l'International Street Food che, dopo Pozzuoli e Piazza Dante arriva dal 5 al 7 maggio a Piazza Garibaldi.

Terminati i lavori di riqualificazioni della zona antistante la stazione centrale, la nuova Piazza Garibaldi è pronta ad accogliere il famosissimo festival del cibo da strada. Oltre 50 stand proporranno prelibate degustazioni di cibi di origine italiana e straniera. Suddivisi tra spazio all'aperto e coperto (in caso di pioggia), gli stand saranno raggruppati per aree tematiche: italiani, europei e internazionali all'interno dei quali si potranno provare delizie come la bombetta pugliese fino al sushi giapponese, passando per la paella, i Churritos e tantissimi altri prodotti.

Non solo il cibo sarà protagonista dell'evento ed infatti, come ormai da tradizione, ampio spazio sarà dedicato anche alle bevande e soprattutto al divertimento con l'allestimento di un Dj set e aree tematiche specifiche.

L'International Street Food si terrà il 5 maggio dalle ore 18:00 alle 00:00 e il 6-7 maggio dalle ore 12:00 alle 00:00. L'ingresso sarà gratuito per tutta la durata dell'evento.

© Riproduzione riservata