Venerdi 22 settembre 2017 13:49

Party Winter al Rocodromo Partenopeo, il raduno sportivo nel tunnel a via Gianturco

28 novembre 2016



NAPOLI - Non è una location molto usuale quella che ospiterà presto un coinvolgente evento dalle venature sia sportive che artistiche. Si tratta del "Rocodromo Partenopeo" ed è il tunnel situato a via Gianturco che, giovedì 1 dicembre dalle ore 20.00, accoglierà il raduno di molti giovani sportivi per una serata all'insegna dell'arrampicata e delle abilitá aeree circensi.

Lo spazio non era altro che l'ennesimo tunnel abbandonato, sporco e degradato, della città. Grazie all'impegno di giovani volontari è divenuto un luogo di incontro fra persone, per divertirsi ed allenarsi. Recentemente è stato realizzato anche uno skatepark aperto a tutti gli appassionati. La "palestra pubblica" è aperta 24h su 24 ed è illuminata di sera.

IL PROGRAMMA DELL' EVENTO - Dalle ore 20.00 alle ore 22.00 ci saranno prove di arrampicata gratuite per tutti con i ragazzi dell'Associazione sportiva "Free Climbing Napoli" e "Demon Rock Wall".

Alle ore 22.00 ci sarà lo spettacolo di danza aerea e dalle 22.30 alle 23.30 è prevista musica live con "Musica dal sud e danze del mondo sparso". L'organizzazione metterà a disposizione dei partecipanti vino e pietanze fatte in casa.

 

© Riproduzione riservata