Domenica 20 agosto 2017 11:56

Miss Italia, assegnata a Napoli la prima corona: Anna è Miss Agorà
Assegnata la prima corona di Miss Italia a Napoli, la conquista Anna Falco, bellissima insegnante di zumba proveniente da Caivano

29 maggio 2017



NAPOLI - Anna Falco, un metro e 78 centimetri, capelli castani, taglia 38 e fisico da atleta grazie alla su passione per la palestra e la specialità dello zumba fitness, ha vinto la prima tappa di qualificazione del concorso nazionale di Miss Italia, acquisendo così il diritto a partecipare alla finale regionale campana il prossimo 31 luglio. La prima corona dello storico concorso di bellezza è sua dopo la vittoria nella tappa dell'Agorà Morelli. Anna è nata a Caivano 21 anni fa ed ha superato la concorrenza di ben 35 concorrenti, tra cui due giovani mamme.

Anna Falco, 21 anni

Alle spalle della bellissima caivanese la ventitreenne Maria Zaccariello di Macerata Campana, seguita al terzo posto da Mariagrazia del Gaudio (23) che vive a Marano di Napoli ed è mamma di una bellissima bimba di 3 anni e mezzo e che, grazie al nuovo regolamento, può partecipare al concorso nazionale di Miss Italia. Al quarto posto Annamaria Solmonte (19 anni) di Pozzuoli, seguita dalle napoletane Federica Ciancio (19), Alessia Averto (24) e 7.a Camilla Prudente (20).

© Riproduzione riservata