Sabato 18 novembre 2017 22:25
Diario Partenopeo

Notizie ed Eventi della citta' di Napoli


Napoli vince “Pimp My City” e finisce sui pacchetti di fazzolettini Tempo




C'è anche Napoli tra le cinque città italiane vincitrici del concorso Pimp My City indetto da Tempo, noto marchio di fazzolettini. Durante il periodo di attivazione del concorso gli utenti si sono divertiti a scattare suggestive fotografie dei principali simboli del nostro bellissimo Paese, accompagnate da un pacchetto di fazzoletti Tempo. Alla fine il capoluogo partenopeo l'ha spuntata sulle rivali e affiancherà Milano, Sidney, New York e Tokyo nella personalizzazione dell’iconico pacchetto blu dei fazzoletti Tempo. La vittoria napoletana, riferisce l'azienda in una nota, è merito dei suoi stessi cittadini, che hanno mostrato una maggior creatività nel mostrare le bellezze della propria città sulla pagina Facebook/Tempo e sul profilo Twitter del brand, unitamente all’hastag #PimpMyCity superando la concorrenza. I pacchetti di fazzolettini dedicati a Napoli saranno consegnati al sindaco Luigi De Magistris e una targa resterà in comune ad attestare come la città sia una delle più amate dagli urban street italiani. I pacchetti di fazzoletti Tempo saranno personalizzati con la rappresentazione “isometrica e simbolica” della città realizzata dal designer Alessandro Pigoni che ha già personalizzato con le sue immagini oltre 21 milioni di pacchetti di fazzoletti Tempo. Pigoni, studente Ied Visual Communication di Graphic Design, ha vinto il contest creativo Pimp My Tempo realizzando le grafiche della collezione Limited Edition City Life 2015. © Riproduzione riservata