Mercoledi 19 settembre 2018 14:47
Diario Partenopeo

Notizie ed Eventi della citta' di Napoli


“Giri di Pasta”, arriva a Napoli il primo take away dedicato alle frittate di pasta
Il 24 novembre aprirà nel cuore di Napoli il primo take away completamente dedicato alle frittate di pasta. Nell'attesa c'è un contest per diventare "Pasta Blogger".


NAPOLI - Grande attesa nella Napoli dei golosi per l'inaugurazione di "Giri di Pasta", il primo take away dedicato alle frittate di pasta. Aprirà i battenti il 24 novembre in via dei Tribunali 73, a due passi dai mostri sacri dello street food napoletano. Il concept è molto semplice: niente frittura all'italiana e pizze, solo frittate di pasta. "Giri di Pasta" venderà solo quelle, proponendole però in varie varianti. Su facebook, infatti, si propone come «il primo e unico take away di frittate di pasta in formato monoporzione». Il menu è ancora Top Secret ma c'è da scommettere che la scelta sarà ampia.

IL CONTEST - In attesa dell'inaugurazione, "Giri di Pasta" ha lanciato un contest dedicato a tutti gli amanti del cibo "Diventa Pasta Blogger" gli affamati di pasta e web a raccontare le proprie "ricette pastifere". Possono essere iscritti al concorso i blog appartenenti alle seguenti categorie: Food Photography, Cooking Blog, Group Blog, Culinary Travel Blog, Green Food, Baby Food, Wine & Drink. Le ricette verranno postate sulla pagina Facebook e sul sito internet a partire dall'11 novembre. Gli autori delle sette ricette più apprezzate saranno premiati con una vacanza napoletana durante la quale avranno modo di scoprire le bellezze e i sapori che connotano il centro storico della città oppure con menù degustazione da consumare presso lo store. Oltre alla giuria popolare (che dovrà esprimere il proprio gradimento attraverso Facebook), i contenuti pervenuti saranno valutati anche da una giuria di esperti (composta da chef, giornalisti e fotografi legati al mondo del food). La cerimonia di premiazione, naturalmente, si terrà in corrispondenza dell'inaugurazione.

© Riproduzione riservata