Domenica 22 ottobre 2017 21:09

La prima volta di Belen con la Pole Dance, scoppia la polemica sui social

10 marzo 2017



Siamo abituati a vederla nelle più svariate attività: dallo shopping ad intimi momenti passati con la famiglia, passando per gli eventi mondani e le pause relax. Eppure l'attività principale testimoniata sui social network di Belen Rodriguez è proprio quella sportiva. Esercizi a corpo libero che fanno sudare anche solo a guardarli, sembrano non affaticare la showgirl argentina che con tanta grinta ed estrema eleganza affronta persino gli squat con saltello che tanto fanno penare noi comuni mortali.

Un talento innato quello di Belen per lo sport, quasi una passeggiata che l'ha spinta ad una nuova sfida. Nei giorni scorsi è infatti comparso sui suoi diversi profili social un video che la ritrae nel corso della sua prima lezione di Pole Dance. «Prima lezione di pole dance, sembra una cazzata ma vi garantisco che ci vuole una forza e un controllo incredibile...... grazie ragazze!!!! Mi sono divertita un mondo! Ma non riesco a muovere le braccia!!!» così l'argentina commenta l'esercizio decisamente faticoso. A vederla però tutto sembra fuorché la sua prima esperienza ed infatti le polemiche non sono tardate ad arrivare. Decisamente improbabile immaginarla così sciolta in un'esercizio di tale difficoltà che ha immediatamente scatenato i commenti dei suoi followers. «Prima lezione? Mmmm... sei un po' cazzara Belen, eh?». Come questo, tanti altri commenti, chi più chi meno amaro, sono stati postati sotto il video portando addirittura all'intervento della madre della showgirl che ha dovuto difendere la figlia.

Insomma, non un successo di consensi, ma sicuramente un successo mediatico che ha portato il video al record di visualizzazioni. Che sia questa la nuova strategia di Belen?

© Riproduzione riservata