Giovedi 29 giugno 2017 18:00

Sanremo 2017, Gigi D’Alessio eliminato. Lo sfogo volgare del cantante
Carlo Conti ha voluto rispondere per le rime e con ironia alla battuta di dubbio gusto di Gigi D'Alessio: «In realtà una cosa come quella l’aveva già fatta prima qualcuno. Indovinate chi?

11 febbraio 2017



SANREMO - La sua canzone "La prima stella" sembrava potesse essere una seria candidata alla vittoria del Festival di Sanremo 2017, invece Gigi D'Alessio è stato eliminato insieme a Giusy Ferreri, Ron ed Al Bano.

Il cantante napoletano ha voluto anticipare le domande di fans e cronisti, così, con un video postato sui canali social, ha sdrammatizzato con una battuta al limite del volgare.

«Ragazzi, credetemi, ve lo giuro, io non ci sono rimasto male - dice D’Alessio - sapete chi c’è rimasto male?» e la riposta arriva in coro con l'aiuto di alcuni amici e della compagna Anna Tatangelo.

In conferenza stampa è stato il conduttore del Festival, Carlo Conti, a rispondere per le rime e con ironia alla battuta di dubbio gusto di Gigi D'Alessio: «In realtà una cosa come quella l’aveva già fatta prima qualcuno. Indovinate chi?»

 

© Riproduzione riservata