Orgoglio de Magistris: «Napoli sta volando!»


NAPOLI - «Quando si accorgeranno di quello che stiamo realizzando capiranno che saremo ritornati Capitale». È un Luigi de Magistris raggiante quello che, questa mattina, ha commentato i numeri del prossimo periodo natalizio nel capoluogo partenopeo.

Eventi a Napoli

Decine gli eventi in programma, Napoli si prepara ad accogliere migliaia di turisti e per il sindaco de Magistris il merito è tutto dei napoletani: «Tutto esaurito da qui a Natale per turisti. Capodanno sarà eccellente. Programma turistico-culturale ricchissimo. Napoli sta volando solo grazie ai napoletani. È questo il progetto: Napoli Autonoma, amore, cuore, passione, sacrificio e lavoro».

Ryanair

La crescita dell'appeal partenopeo è evidente ed la dimostrazione, secondo il sindaco di Napoli, è il recente accordo tra il colosso dei voli low cost, Ryanair, è l'areoporto di Capodichino per 17 nuove tratte.

«E' impressionante la potenza oggi della nostra Città. Da ultimo Ryanair che investe nel nostro aeroporto: nel 2017 17 rotte europee nuove, + 1.000.000 di passeggeri, 1000 posti di lavoro. Napoli tira e attira».

© Riproduzione riservata