Dichiarazione d’amore di de Magistris a Napoli: «La città si sta riscattando grazie ai napoletani»

15 novembre 2016



NAPOLI - Orgoglio napoletano è il post del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che su Facebook ha così espresso il suo amore per la città.

«Napoli si sta riscattando grazie ai napoletani. Grazie alla forza e alla volontà di tutti noi. Amore e Passione per la nostra Terra. Il segreto della scossa è stato il cambiamento dentro, nell'anima. Nel nostro corpo, nel cuore e nella testa. I napoletani hanno ritrovato la voglia di far risplendere la nostra città».

«Napoli - continua il primo cittadino - è ai vertici internazionali. E stiamo solo all'inizio. Il nostro impegno è quello di farla diventare una metropoli sempre più bella, in cui la centralità della persona è il fulcro della riscoperta del suo essere capitale: dell'umanità, della cultura, delle tradizioni, della creatività, dei giovani. La gioia di essere napoletani ed abitanti di questa comunità ci dà la forza per non mollare mai, tra tante difficoltà e sofferenze, nel viaggio verso una società più giusta. Sete di giustizia e voglia di libertà. Grazie Napoli!»

© Riproduzione riservata