Mercoledi 23 agosto 2017 19:32

Mario Biondi e Sergio Cammariere per il Concerto dell’Epifania

02 gennaio 2017



Come vuole la tradizione anche quest'anno non mancherà in città il tradizionale Concerto dell'Epifania. Location di questa edizione 2017 sarà il Teatro Mediterraneo alla Mostra d'Oltremare per un doppio evento che partirà alle ore 20:30.

Sul palco si esibiranno Mario Biondi e Sergio Cammariere accompagnati dall'Orchestra di Santa Chiara diretta da Renato Serio. Elisa Isoardi condurrà l'evento che si svolgerà il 4 gennaio, ma andrà in onda in differita il 6 gennaio su Rai Uno. Ideato e promosso dall’associazione Oltre il Chiostro onlus e curato dall’Associazione Musica dal mondo, l'evento sarà ispirato al messaggio lanciato da Papa Francesco per la Giornata Mondiale della Pace.

Nel corso della serata sarà consegnato i Nativity in the World destinati alle personalità che nel corso dell'anno si sono distinte per il loro impegno nel campo della cultura e della solidarietà.

Novità della ventiduesima edizione sarà la sezione Musica giovane che vedrà l'esibizione di due giovani talenti campani selezionati dai votanti sul web. Per la prima volta nel corso del Concerto dell'Epifania sarà riservato uno spazio a figure nuove che potranno così affacciarsi al mondo della musica attraverso la finestra nazionale offerta da Rai Uno.

L'ingresso all'evento è consentito tramite invito da richiedere ai numeri 0815521597 – 0815523298 o all'indirizzo info@oltreilchiostro.org

© Riproduzione riservata